Work Text:
Media osserva Mr. World e il ragazzino grasso passarsi quel coltello e alza gli occhi al cielo. Magari è ancora un po' inacidita da quello che è successo qualche sera fa, ma, cavoli, quel livello di zerbinismo non è assolutamente accettabile. È peggio di certa informazione completamente piegata al potere – e lei ne sa qualcosa, visto che molto spesso c'è il suo zampino; anche se c'è da dire che gli umani per queste cose se la cavano benissimo anche da soli.
Comunque il punto è che l'ammirazione che il ragazzino grasso nutre nei confronti di Mr. World è qualcosa di anormale: il loro capo potrebbe addirittura convincerlo a muoversi a cavallo, invece che sulla sua limo, se solo volesse. Gli basterebbe schioccare le dita.
Media si sente superiore a quei balletti da bestiolina ammaestrata, e sa che pure Mr. World lo è, che preferisce una professionista come lei ad un ragazzino insicuro come quello. L'arte della comunicazione è dalla sua, non deve fare altro che parlarci, con Mr. World, per essere certa di essere ancora la sua preferita; e, infatti, è proprio quello che farà quando quello sfigatello avrà finito di adulare il loro capo, ridendo a battute che non capisce e maneggiando armi che reputa utili quanto lei reputa utile un piccione viaggiatore nel campo della comunicazione contemporanea.
