Actions

Work Header

Rating:
Archive Warning:
Category:
Fandom:
Relationship:
Characters:
Additional Tags:
Language:
Italiano
Stats:
Published:
2025-09-17
Completed:
2025-09-17
Words:
6,989
Chapters:
6/6
Comments:
2
Kudos:
3
Bookmarks:
1
Hits:
209

John?

Summary:

John sopravvive.

Notes:

C'è un gran bisogno di contenuti in italiano in questo fandom ma TRANQUILLI! Ci sono io.
Spero vi piaccia!!

Chapter Text

BASTA.

John aveva in mente solo una parola da quando aveva sentito il forte rumore dello sparo.

BASTA.

Era arrivato al limite. Non ne poteva più della sua vita, di certo non di com'era in quel momento, e quasi sperava di rimanerci secco.

E invece no, perché Yoko aveva chiamato subito i soccorsi e l'ambulanza l'aveva prontamente trasportato all’ ospedale più vicino.
E con la fama a precederlo probabilmente i migliori chirurghi di tutta New York avevano lasciato i bisturi nelle casse toraciche dei loro poveri pazienti ed erano subito corsi nella sua sala operatoria.

E ovviamente erano riusciti a salvarlo, con la fortuna che aveva.
Gli succedeva sempre tutto il contrario di quello che voleva. Poche volte nella sua vita aveva preso decisioni solo perché le voleva, c'era sempre qualcosa o qualcuno a indirizzarlo verso una precisa azione. E quando la scelta era puramente affidata al caso, anche quando lui non aveva il controllo, gli capitava sempre il contrario di quello che voleva.

Ma John non poteva più sopportarlo. Basta.

Appena si risvegliò, in una camera vip del Roosevelt, allungò una mano verso il telefono sul comodino alla sua sinistra e compose in fretta un numero.

-Pronto?- La voce del suo amico, dall'altra parte del telefono, era rauca e insicura come se aspettasse solo cattive notizie.

-Dobbiamo andare in Scozia.-