Comment on You find me

  1. Mamma mia quante emozioni in questo capitolo! Dopo la notte serena passata vicini il risveglio brusco, Nicolò che porta via Ermal cercando di salvare sé stesso e loro due, ma poi i dottore che trova la chitarra e sgrida Ermal, dicendo che lui e Fabrizio non possono stare vicini..e poi questa cosa che spezza il precario equilibrio e la speranza che provava Ermal da quando aveva conosciuto Fabrizio. Il modo in cui Ermal si chiude, letteralmente, e smette anche di bere per lasciarsi morire, anche per lasciare libero Fabrizio, è tristissimo ma realistico, purtroppo. E nonostante tutto si chiede se Fabrizio si ricorderà di lui, quella parte mi ha toccato tanto. Così come l'arrivo di Marco e le sue parole, e la realizzazione che è amato e che sta facendo soffrire chi lo ama, e la conseguente mangiata isterica, tra le lacrime.
    Ma la cosa più bella, che mi ha davvero commossa, è l'arrivo di Fabrizio mentre è a vomitare in bagno, e il modo gentile e fermo con lui gli resta vicino, nonostante i rischi che sa di correre se i dottori li vedono. L'immagine di loro in bagno, Fabrizio appoggiato all'anta della porta ed Ermal appoggiato a lui, è davvero bella.
    La psicologa che si rende conto che sono un bene per l'altro mi ha fatto molto piacere, e mi è piaciuta l'umiltà, la timidezza quasi, di Fabrizio che le chiede di tenerlo aggiornato sulle condizioni di Ermal.

    Comment Actions
    1. Scusa se ti rispondo solo adesso, ma ero impegnata :(
      Grazie per il commento <3 hai scritto un sacco!
      Sono davvero contenta di essere riuscita a trasmettere un pò di emozioni. Quei due mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere, era da anni che non scrivevo fanfiction!
      Pubblicherò presto il prossimo capitolo, giuro che smetto di maltrattare Ermal tra un pò:')
      Grazie ancora per il commento e per continuare a seguire la storia <3

      Comment Actions
      1. Non c'è problema :)
        Mi piace scrivere un sacco hahah, anch'io scrivo fics quindi so quanto lavoro sia dietro quelle belle come questa, e quanto scrivendole l'autore curi ogni dettaglio, quindi mi sembra giusto commentare tutto quello che ho notato :)

        Comment Actions