Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
“H- ho appena f- fatto qualcosa d- di terribile…”
“Tu, fare qualcosa di terribile?” Tajima gli rivolse uno sguardo poco convinto. “E cosa?”
“U- u- un m- m- messaggio…” balbettò e si fermò prima di proseguire, fissando il cellulare come se fosse la sua condanna a morte.- Language:
- Italiano
- Words:
- 5,393
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 5
- Hits:
- 91
-
Tags
Summary
Non sa bene su che strano impulso Tobio piombi a casa sua di punto in bianco, senza neanche avvisare, ogni volta che ha un qualche crollo emotivo. È una sorta di abitudine che si è consolidata nel tempo da quando si sono ritrovati a vivere entrambi a Tokyo.
-
Tags
Summary
C’era qualcosa in Tobio, un misto di ingenuità e presunzione, che non riusciva a sopportare. Quel suo riuscire a rendere taglienti parole innocue senza nemmeno accorgersene. Oikawa non avrebbe mai ammesso che le parole di Tobio, più di chiunque altro, erano in grado di fargli un effetto decisamente spiacevole.
- Language:
- Italiano
- Words:
- 2,511
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 18
- Hits:
- 193
-
Tags
Summary
Un tempo sentire quel nome lo riempiva di una gioia ansiosa e gli faceva accelerare il battito del cuore. Ora, vorrebbe trovarsi da qualunque altra parte. Ma non può evitarlo. (Kuroko > Aomine)
-
Tags
Summary
Fin dall'inizio ad Aomine era sembrata strana la proposta di Kuroko di riaccompagnarlo a casa - quando ancora si vedevano regolarmente avevano l'abitudine di salutarsi sul treno - ma non ci aveva dato troppo peso fino a quel momento.

