Adult Content Warning

This work could have adult content. If you continue, you have agreed that you are willing to see such content.

If you accept cookies from our site and you choose "Yes, Continue", you will not be asked again during this session (that is, until you close your browser). If you log in you can store your preference and never be asked again.

  1. Tags
    Summary

    La sedia cadde rovesciata di lato e fu subito dimenticata. Liam si ritrovò seduto sul tavolo, con lo stomaco annodato per il solo fatto che Cross era stato capace di sollevarlo e sbatterlo giù di peso come se fosse stato del tutto inerme. Non era una cosa che sarebbe riuscita a molti, neppure con il suo consenso.
    Cross lo costrinse a divaricare le gambe con un gesto secco e imperioso che Liam di norma non avrebbe concesso a nessun amante e poi si insinuò con inattesa delicatezza nel varco che si era creato. Tuffò le dita tra le ciocche bionde che incorniciavano il viso di Liam, mentre con un braccio gli circondava la vita in una morsa ferrea.
    «Ora ci siamo» soffiò sulla sua gola prima di morderla. Liam pensò che aveva assolutamente ragione e inclinò il collo per permettergli un accesso ancora migliore.

    Language:
    Italiano
    Words:
    70,251
    Chapters:
    10/10
    Collections:
    1
    Comments:
    22
    Kudos:
    7
    Bookmarks:
    1
    Hits:
    263