Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
Dopo il time skip Bokuto, Akaashi, Kenma e Kuroo si trovano a vivere sotto lo stesso tetto.
Akaashi odiava l’odore di mandarino. Proprio per questo motivo Dicembre, per lui, era sempre una tortura: quell’odore riempiva ogni stanza, si attaccava alle mani e ai vestiti e non lo lasciava andare neanche dopo essersi lavato con attenzione. Troppo forte. Troppo vivo. Per questo non lo sopportava, la persistenza era qualcosa di completamente estraneo alla sua vita. Di solito preferiva lasciare andare le cose e le persone, soprattutto da quando aveva iniziato a lavorare. Le interazioni umane richiedevano troppo sforzo e poi c’erano le consegne da rispettare, le pubblicazioni e gli straordinari.
-
Tags
Summary
Gli inizi hanno sempre quel retrogusto amaro di speranza e desiderio. Per questo Pietro li odiava. Iniziare un nuovo quaderno con una penna mai usata, indossare una maglia nuova, trasferirsi in un appartamento appena comprato provocavano in lui una tale nausea che finiva sempre con il raggomitolarsi e nascondersi nelle rassicuranti attenzioni di ciò che conosceva già.
- Language:
- Italiano
- Words:
- 804
- Chapters:
- 1/?
- Hits:
- 26
-
Tags
Summary
Nel museo archeologico di Napoli esiste una statua che rappresenta una delle poche testimonianze ancora esistenti al mondo del mito di Troilo e Achille: Troilo deve morire prima che compia vent’anni. Deve morire affinché Troia cada e si compia il volere degli Dei.
NB: Non per stomaci delicati.
- Language:
- Italiano
- Words:
- 2,627
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 5
- Hits:
- 101
-
Lì dove dovevi essere by ScillaCariddi for Ler
Fandoms: 僕のヒーローアカデミア | Boku no Hero Academia | My Hero Academia
03 May 2020
Tags
Summary
Hawk è in ospedale e riceve una visita da parte di Endeavor che risveglierà in entrambi sentimenti contrastanti. Liberamente ispirata dalla canzone dei Velvet: "volevo dirti molte cose"
- Language:
- Italiano
- Words:
- 1,066
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 9
- Hits:
- 86
-
Tags
Summary
Nero che avvolge,
Nero che soffoca,
Nero di fame,
Nero catrame.
Nero che sempre più nero.
Tutto, soltanto…nero.- Language:
- Italiano
- Words:
- 1,119
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 1
- Hits:
- 79
