Recent bookmarks
-
Tags
Summary
“Che diavolo ci fa lui qui?”
Questa è una domanda che Liam stesso si è posto spesso e il fatto che la sua ex ragazza sia tornata improvvisamente da un altro stato per rivolgergliela a sua volta non lo aiuta a trovarvi una risposta. Che diavolo ci fa Theo lì? Con loro? Non c’è una risposta immediata e logica, Theo è lì e tanto basta.
______
Theo ha inseguito il sogno della perfezione così a lungo, anni e anni, si è fatto letteralmente impiantare il cuore di sua sorella pur di diventare il male perfetto che i Dread Doctors sognavano, e tutto quello che lo attira ora, che lo attira davvero, a un livello istintivo e viscerale, è quanto di più lontano ci sia dalla perfezione. È l’inusuale, è il dettaglio fuori posto, sono gli stivali infangati sotto la gonna di Cappuccetto Rosso.Bookmarked by redwineandyarn
21 Jul 2018
-
Tags
Summary
Quando la sua pelle umana iniziava a stargli stretta, quando quella sensazione di essere completamente sbagliato diventava troppo forte e prepotente perché lui potesse continuare ad ignorarla, Theo smetteva di fingere, e si trasformava.
C'era una sorta di libertà, nell'essere un lupo.Bookmarked by redwineandyarn
24 Oct 2017
-
Tags
Summary
Liam avrebbe voluto tirargli un pugno e spingere violentemente fuori dalla sua testa quei pensieri; avrebbe voluto abbracciarlo, stringerlo talmente forte a sé fino a che tutto ciò che Theo poteva sentire fosse stato Liam, solo Liam, finché dentro di lui non ci fosse stato più posto per quegli assurdi pensieri e quelle insensate parole.
Bookmarked by redwineandyarn
24 Oct 2017
