Adult Content Warning

This work could have adult content. If you continue, you have agreed that you are willing to see such content.

If you accept cookies from our site and you choose "Yes, Continue", you will not be asked again during this session (that is, until you close your browser). If you log in you can store your preference and never be asked again.

  1. Tags
    Summary

    “Non sa nemmeno che il mio cazzo esista.” Sospira Jisung, dando un calcio a un sassolino sul bordo della strada mentre camminano. Il sassolino rotola via, scomparendo in una fessura del marciapiede, e gli sembra tanto una metafora troppo azzeccata delle sue speranze.

    “Stai dicendo una montagna di cazzate. I suoi occhi si illuminano di rosso ogni volta che ti vede. E io li trovo personalmente inquietanti. A te invece eccitano. Fatti due domande.”

    Jisung arrossisce vertiginosamente, ma al contempo ringrazia il fondotinta di scena con cui si è truccato (di ben quattro gradazioni più chiare del suo incarnato così da somigliare a un personaggio di Tim Burton) che ora copre l’attuale rossore. “No, non è vero. È solo un riflesso del sole. Perché lui odia il sole.”

    “Ma quale sole… sta sempre rinchiuso tra la luce artificiale. E quando succede di notte? Uhm? Qual è ora la tua patetica scusa?”

    Dove Jisung crede che un costume da vampiro possa conquistare Minho, ma si ritrova a mordersi la lingua (e forse desiderare un morso sul collo).

    Language:
    Italiano
    Words:
    13,054
    Chapters:
    1/1
    Kudos:
    12
    Bookmarks:
    1
    Hits:
    100