Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
“Sul serio, Fronte Spaziosa, ti giuro che non te ne pentirai!” ripeté per la decima volta Ino Yamanaka, i bei capelli biondi raccolti attorno al capo come un’autentica dama medievale, con ancora addosso lo sdrucito paio di jeans che aveva indossato durante le prove— a cui le aveva letteralmente proibito di assistere. A lei, Sakura, la sua migliore amica che aveva martoriato per settimane pur di convincerla ad assistere alla prima dello spettacolo in cui avrebbe recitato stasera, a lei Ino aveva proibito l’ingresso durante le prove urlandole che “è una sorpresa, diamine!”, come se non l’avesse mai nemmeno sentito nominare, lei, l’Amleto. Questi artisti…
“Ti credo sulla parola, ma non sarebbe il caso di finire di vestirti, visto che mancano dieci minuti?” biascicò con falsa noncuranza gettando un’occhiata all’orologio. Hinata Hyuuga, anch’ella costretta da Ino ad assistere allo spettacolo, doveva essere già in galleria ad aspettarla, e lei non sapeva ancora nemmeno dove andare a cercarla: era stata sempre Ino a prenotare i posti per loro due, insistendo sulla “sorpresa”… Se non l’avesse conosciuta da una vita, Sakura pensò che avrebbe potuto essere alquanto spaventata da tanta insistenza.
(Già postata su EFP)
- Language:
- Italiano
- Words:
- 5,994
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 2
- Hits:
- 27
-
Tags
Summary
Il professor Hatake Kakashi, responsabile degli allievi della seconda e terza otto per l’imminente Festival della Cultura, lanciò un’occhiata ostentatamente soddisfatta al palco che i due prodigi delle sue classi, Uchiha Sasuke e Hyuuga Neji, stavano appena finendo di allestire.
Quando gli era stato comunicato che anche quest’anno sarebbe toccato a lui sovrintendere ai lavori per il Festival aveva quasi creduto di essere sull’orlo di un esaurimento nervoso… Per sua immensa fortuna, invece, il suo vecchio amico Asuma, che aveva dovuto fare da sovrintendente quattro anni prima, aveva saputo suggerirgli una trovata a dir poco geniale: quest’anno se la sarebbe decisamente spassata, e senza nemmeno dover faticare troppo!
“Maestro, non puoi farci fare Romeo e Giulietta! È difficile, è troppo famosa, è..! E poi chi potrebbe mai fare Romeo?!” aveva preso a strepitare Naruto, solo per ricevere in cambio l’ennesima occhiata esasperata da Kakashi mentre tutte le ragazze presenti in palestra si voltavano, chi palesemente, chi in modo leggermente più discreto, invariabilmente in direzione di Uchiha Sasuke, che si limitò a prendere atto della cosa con uno dei suoi ben poco eloquenti ‘hn’.
(Già postata su EFP)
-
Tags
Summary
Sasuke Uchiha, ultimo superstite di un Clan ninja fra i più pericolosi al mondo, unico nukenin tornato al proprio Villaggio sulle sue gambe (per quanto se ne sapesse), ormai Capo della Polizia e detentore di primo, secondo e terzo posto nell’ipotetica classifica (ideata da Ino, per altro) degli sguardi glaciali più sexy di Konoha si trovò a sollevare l’angolo destro della bocca in una smorfia disgustata di una comicità che da sola sarebbe bastata a distruggere i suoi venti anni di “reputazione da duro” così faticosamente costruita e difesa.
La fortuna aveva voluto, per lo meno, che l’unico ad assistere a questa sua caduta di stile fosse la causa della stessa, ovvero l’Hokage. Ovvero Naruto.
Effettivamente, forse non era stata poi tanto una fortuna.
“Tu vuoi fare… cosa?” si risolse a boccheggiare dopo qualche secondo, sperando di non aver capito cosa diamine quel buffone vestito da uomo avesse in mente. Peccato che lo stesso sorrisone soddisfatto che il biondo esibiva come un trofeo di guerra fosse più che sufficiente a disilluderlo.
“Piantala di fare il difficile, è un’idea stupenda!”
(Già postata su EFP)
- Language:
- Italiano
- Words:
- 6,296
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 3
- Hits:
- 43
-
Tags
Summary
“Non… come dice lui…”
“Non sforzarti, intralci il flusso del chakra curativo… potrai parlare dopo che ti avrò portata a Konoha.”Con la morte nel cuore. Tornare a Konoha adesso?! Il maestro sa che non potrebbe chiedermi nulla di peggio, lo sa… e la mia testa è troppo piena per rispondere.
“Non dovete…”
Sasuke ha cercato di uccidermi.
Ma sono una ninja di Konoha, sono un membro del Team Kakashi, e se il maestro crede sia meglio così, io…“Quello che è successo…”
Il mio Sasuke ha cercato di uccidermi.
Ma io sono un medico, non posso abbandonare un ferito, nemmeno per restare imbambolata a guardare il mio mondo cadere in pezzi.“…state sbagliando…”
“…che stai dicendo?” tiro fuori un filo di fiato, tutto quello che mi è rimasto,
Il mio cervello è tutto vuoto.
E mentre tutto brucia la ragazza prende fiato che non può incamerare e soffia disperata “Uchiha Madara… gliel’ha detto…”; e Sasuke non latra più adesso ma sorride di sfida; e non si sentono i gemiti di Kakashi ma i guaiti dei suoi cani e l’ansito del respiro e le lacrime nella voce e il frinire del suo chakra e—
“SASUKE-KUN!”
-
Post-capitolo 484- Language:
- Italiano
- Words:
- 3,380
- Chapters:
- 1/1
- Hits:
- 45
-
Tags
Summary
University student Armin Arlert did go a long way from his high school days, yet love relationships are sort of a minefield through which he must learn to go, with some assistance.
Recent bookmarks
-
Tags
Summary
In a coffee shop on a busy street, Annie, a new regular, finds herself experiencing her first crush in a long time on Armin, the cute barista who works there. After months of flirting with each other, a friend intervenes to get the ball rolling, and what follows is a series of dates where something sweeter than the drinks Annie orders blooms between them.
Aruani Week 2025: Day 4 - Prompt: Home.
Series
- Part 4 of Aruani Week 2025
Bookmarked by Samara88
20 Mar 2025
-
Tags
Summary
Agon wants to fuck Mamori. Hiruma is not having it at all.
So he comes up with a plan to keep Agon from harrassing Mamori during summer break. What he schemes up will not only stave off Agon's inability to keep his dick in his pants, but will require the use of a really hot girl to distract him...
And Hiruma concludes that he's gonna need Tenma for this...
Series
- Part 1 of Three Dudes, One Closet
Bookmarked by Samara88
09 Feb 2025
-
Tags
Summary
Husk is a jaded homicide detective investigating a rising serial killer that’s targeting prostitutes in the City. When all leads run dry, Husk seeks support from local sex worker Angel Dust to solve the case.
A mixture of mystery, murder and two idiots falling for each other.
- Language:
- English
- Words:
- 92,845
- Chapters:
- 22/25
- Comments:
- 673
- Kudos:
- 687
- Bookmarks:
- 127
- Hits:
- 22,668
Bookmarked by Samara88
22 Oct 2024
-
Tags
Summary
Four years into the Fourth Shinobi War, Orochimaru offers to turn. He all but requests Sakura by name to be the contact. It is, quite clearly, a trap—least of all because he's supposed to be dead. But what is a losing side to do except take the hand that's offered?- Language:
- English
- Words:
- 431,247
- Chapters:
- 60/?
- Comments:
- 5,192
- Kudos:
- 5,433
- Bookmarks:
- 901
- Hits:
- 237,585
Bookmarked by Samara88
19 Oct 2024
-
Tags
Summary
Husk is an overlord with thousands of souls under his fine-cut claws and millions on his bank account, content with his life and his success. Angel Dust is a successful porn star pretending to be content with his life as well, despite his abusive boss who keeps a tight grip on his leash. The birth of Hazbin Hotel is still a long way in the future and so these two never should have crossed paths...until Valentino comes up with the stupid idea to bet Angel's soul in a pocker game, despite the latter's objections. In a game against Husk. Neither of them know yet how this new development will change both their lives and bring something unknown and wonderful into their lives. Love.
Series
- Part 1 of My Overlord Husk AU Stuff
- Part 1 of Royal flush straight into your heart releated Stuff
- Language:
- English
- Words:
- 241,013
- Chapters:
- 52/?
- Comments:
- 1,125
- Kudos:
- 1,264
- Bookmarks:
- 278
- Hits:
- 48,681
Bookmarked by Samara88
28 Jul 2024
