Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
"Prendi voti più alti". Gli dice Oda. "Poi ne riparleremo".
Bene, pensa Dazai. Se deve essere miserabile, il minimo che può fare è rendere miserabile anche Chuuya. Forse così Chuuya lo mollerà e Dazai potrà lasciare l'università senza rimpianti.
-
Tags
Summary
Il famoso e pluripremiato Double Black viene messo da parte a prendere polvere dopo che una battaglia contro un kaiju lascia uno dei suoi piloti gravemente ferito. Quattro anni dopo, la minaccia contro l'umanità è troppo grave per permettersi di non utilizzare un jaeger completamente funzionante. Ozaki Kouyou ordina a Dazai di trovare un nuovo copilota e di combattere di nuovo.
Chuuya è d'accordo. Dazai no. Kunikida si trova a cercare di capire il divario pieno di cose non dette che si frappone tra loro due.
-
Tags
Summary
Il piano: Dazai Osamu lascia la Port Mafia dopo la morte di Odasaku, ma non lascia indietro la sua rabbia. Alimentato dal bisogno di vendicare il suo amico, crea uno scrupoloso piano per affondare la Port Mafia - creare un illusorio paradiso temporaneo per i membri della Mafia mentre, nel retroscena, raccoglie informazioni pronte per esporre l'organizzazione per il terrore criminale che è.
Il dilemma: che Chuuya lo trovi non è nei piani di Dazai. Chuuya crede che, semplicemente, Dazai si stia nascondendo dalla Port Mafia, partendo da zero con un innocuo lavoro in un bar locale. Alla fine, i sentimenti che nutrono l'un l'altro non possono più essere ignorati. Ma la disperazione di Dazai di abbattere la Port Mafia significa che non può essere distratto dai suoi sentimenti per Chuuya.
Forse, può usare questa connessione con Chuuya per ricavarne un beneficio. Forse, può ottenere ciò che desidera, purché Chuuya non lo scopra mai.
Recent bookmarks
-
Tags
Summary
Yunho finally invites Mingi into his nest for the first time, eager to share its comfort and security with him after a hard day.
-
Tags
Summary
There was no real reason why, or maybe he just wasn't listening to his wolf. Maybe he didn't want to listen to his asshole wolf who had scared Hongjoong to death and seemed to only want trouble these days.
But the asshole wolf was fucking strong. And sometimes, Yunho was just too exhausted to fight.
[...] Yunho tried not to think about it too much. Whatever his wolf was onto, he would not spare it a single thought anymore. It would pass. It had to.
It did not pass.Or,
Yunho is suddenly acting crazy around Mingi. The reason isn't really what they expected.Series
- Part 3 of Yungi omegaverse saga| Cult
Bookmarked by gxia
08 Feb 2025

