Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
« Se solo vi avessi incontrati prima… però penso che aspettare a lungo ne sia valsa davvero la pena. » ammise la donna. « È vero che ho sofferto tanto, al punto di desiderare di sparire per sempre, ma… se tutta quella sofferenza, quella solitudine costante e dolorosa mi hanno portato a voi, beh, sono contenta di averle provate. »
-
Di uomini che borbottano come teiere by purpleblow
Fandoms: Final Fantasy VII (Video Game 1997)
19 Nov 2023
Tags
Summary
« Io glielo avevo detto a quella testa di chocobo — per non dire testa di cazzo — che infilarsi in questa dannata foresta sarebbe stato come buttarsi in un mare di merda, ma no, NO!, lui ha insistito dicendo che qua avremmo trovato sicuramente roba inestimabile. » Cid bofonchiava come una teiera da un’oretta buona, più o meno da quando lui e Yuffie avevano messo piede nella foresta degli Antichi che, a detta sua, forse un po’ se l’erano meritato di estinguersi — che riposasse in pace la povera Aerith — considerato il posto sperduto e labirintico in cui avevano nascosto cose. « E come se non bastasse mica c’è venuto lui fin qua a rompersi il cazzo, oltretutto appioppandomi una palla al piede di portate epiche. »
- Language:
- Italiano
- Words:
- 1,016
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 2
- Hits:
- 150
-
Tags
Summary
« Perché non racconti anche a me la storia di quella Wado Ishicosa? » la buttò lì a quel punto il cuoco, volgendo lo sguardo verso l’orizzonte mentre si accendeva una sigaretta, ignorando lo sguardo sinceramente stupito dell’altro.
- Language:
- Italiano
- Words:
- 841
- Chapters:
- 1/1
- Kudos:
- 2
- Hits:
- 156
-
Tags
Summary
Misa Amane era una modella famosissima nella sua città: era molto carina esteticamente, aveva delle misure invidiabili ed era l'allegria fatta a persona. Per questi motivi piaceva al pubblico.
Le ragazze la stimavano e volevano essere come lei, i ragazzi la desideravano e la vedevano come una dea, il sogno proibito e purtroppo irrealizzabile.
Misa era fidanzata con Light Yagami, uno studente modello che frequentava l'università e proprio per questo motivo non aveva molto tempo da dedicarle: lo studio gli portava via gran parte del tempo. -
Chemistry by purpleblow
Fandoms: Compilation of Final Fantasy VII, Final Fantasy XIII Series
02 Apr 2023
Tags
Summary
Era giunta nell’appartamento 777 dopo un lunghissimo viaggio da Wutai. Settimane prima aveva trovato un annuncio sullo Shinra Times che descriveva un piccolo trilocale situato nella periferia di Midgar in una posizione ideale per lei che si doveva trasferire per frequentare la sua nuova università e non ci aveva pensato due volte prima di chiamare il numero e prendere le informazioni necessarie: l’affitto prevedeva la condivisione con un altro inquilino, ma questo non le pesava affatto e aveva deciso di fermarla sicura che di meglio non avrebbe trovato in così poco tempo.
Recent series
-
Silent and motion by purpleblow
Fandom Compilation of Final Fantasy VII, Final Fantasy XIII Series
23 Feb 2023
- Words:
- 23,202
- Works:
- 9
Recent bookmarks
-
Tags
Summary
“In bullfighting there is a term called querencia. The querencia is the spot in the ring to which the bull returns. Each bull has a different querencia, but as the bullfight continues, and the animal becomes more threatened, it returns more and more often to his spot.
As he returns to his querencia, he becomes more predictable. And so, in the end, the matador is able to kill the bull because instead of trying something new, the bull returns to what is familiar. His comfort zone.”
- Carly Fiorina
Series
- Part 1 of Flor de Loto
Bookmarked by purpleblow
14 Apr 2013

